Il Centro Medico San Giuseppe Moscati effettua consulenze di medicina estetica per valutare insieme al paziente la severità dell’inestetismo ed individuare il trattamento più appropriato alle sue esigenze ed aspettative.

Prenotando una consulenza con il nostro Specialista potrai ricevere tutte le risposte alle tue domande sui vantaggi della radiofrequenza per il rassodamento cutaneo.

La radiofrequenza è una metodica indolore e non invasiva efficace nel contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo come il rilassamento delle pelle.

A causa del processo di invecchiamento, alimentazione poco corretta e predisposizione genetica vengono danneggiate le strutture di sostegno cutaneo ovvero il collagene e l’elastina.

Le onde elettromagnetiche della radiofrequenza a contatto con la pelle producono un calore endogeno a livello del derma in grado di stimolare la proliferazione dei fibroblasti che cominciano a produrre nuovo collagene.

Il risultato è immediatamente visibile e cumulativo nel tempo. La pelle appare da subito più tonica e naturalmente più distesa sin dalle prime sedute.

 

Alla fine di ogni seduta persiste per qualche ora un arrosamento cutaneo.

Il soggetto può riprendere immediatamente le sue attività.