Il Centro Medico San Giuseppe Moscati effettua consulenze di medicina estetica per valutare insieme al paziente la severità dell’inestetismo ed individuare il trattamento più appropriato alle sue esigenze ed aspettative.

Prenotando una consulenza con il nostro Specialista potrai ricevere tutte le risposte alle tue domande sui vantaggi del trattamento con filler per il ringiovanimento del viso e il riempimento delle rughe.

I filler all’acido ialuronico rappresentano uno dei trattamenti più richiesti in medicina estetica per la correzione delle rughe della pelle e il modellamento dei volumi del viso.

Si tratta di un trattamento minimamente invasivo che consiste nell’iniettare sotto pelle l’acido ialuronico.

L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nella nostra pelle in grado di conferire alla stessa idratazione, compattezza ed elasticità. Il processo di invecchiamento provoca una diminuzione di acido ialuronico all’interno dei tessuti e di conseguenza le prime rughe cominciano a manifestarsi.

Il trattamento con filler di acido ialuronico è efficace per correggere:

  • Contorno labbra (“codice a barre” ) filler acido ialuronico a frattamaggiore napoli
  • Contorno occhi (“Zampe di gallina”) filler acido ialuronico a frattamaggiore napoli
  • Labbra sottili filler acido ialuronico a frattamaggiore napoli
  • Rughe del viso filler acido ialuronico a frattamaggiore napoli
  • Zigomi poco pronunciati filler acido ialuronico a frattamaggiore napoli

Dopo il trattamento è possibile riprendere le normali attività.

L’effetto di riempimento/volumizzante non è definitivo per cui è possibile ripetere il trattamento quando l’acido ialuronico sarà stato riassorbito dai tessuti.

I tempi di assorbimento dell’acido ialuronico possono variare da soggetto a soggetto

(da 4 mesi a 2 anni)ed è per questo che è importante valutare con lo specialista le caratteristiche individuali del soggetto da trattare.